IL CATE- COMIC RECAP DELLA SETTIMANA

Eccomi tornata dopo un po’ sul blog, ma quando ritorna la stagione telefilmica con tutti gli show che seguo stare al passo con tutto per me risulta estenuante se no pressoché impossibile, ma comunque non vi faccio mancare il commento degli short-show ovvero quelli di venti minuti che già seguo, quindi iniziamo.

THE BIG BANG THEORY 8X05

Posso dire dopo tanti anni che quest’episodio mi ha annoiato?! Sarà anche che non avevo le conoscenze nerd per apprezzarlo fino in fondo, ma le dinamiche mostrate mi hanno stufato e sinceramente vedere i ragazzi che attribuivano la colpa del loro stallo alle ragazze per poi essere smentiti è l’unica cosa che mi ha compiaciuto. Quando tendono ad oscurare i pilastri portanti della serie come Sheldon e Penny in favore del gruppo i risultati non sono mai entusiasmanti.

Voto 5

AWKWARD 4X15

Siamo sempre alla seconda metà della quarta e penultima stagione e devo dire che mi piace sempre più tanto che a volte sono tentata a non aspettare i sub, ma il ritmo delle battute e dei doppi sensi è tale che non riesco a seguirlo senza (damn!!). Comunque mi piace l’episodio e mi piace lo sviluppo dei personaggi. Ovviamente la scena più bella è quella di Saddie, perchè mi rivedo in lei, la ragazza in carne che non può conquistare il figo di turno. Mi spiace per il nuovo ragazzo di Jenna, ma secondo me avrebbe dovuto dirglielo che era vergine, comunque è talmente dolce che gli perdoniamo tutto. Ultimo Matty che ultimamente non so più definire, mi limiterò a paragonarlo a Nate di GG e voi capirete.

Voto 8

FAKING IT 2X04

Mi è piaciuta questa puntata perchè secondo me quando Karma ed Amy stanno lontane rende di più. No perchè non mi piacciono le coppie omosessuali, ma perchè non mi piacciono loro due insieme. Non si completano, non si capiscono e non si sostengono. Grandi invece Lauren e Shane sono in assoluto i miei preferiti, anche se era prevedibile che alla fine il provino lo vincesse Oliver e mi piacerebbe scoprire perchè ce l’ha con Karma. Liam è stato un capitolo emozionante, mi è piaciuto il suo sputare tutto fuori, poi mi piace lui ( lo so lo ripeto sempre, ma è così) anche se io ad Amy non l’avrei fatta passare liscia, ma come si permette prima fa la cavolata e ora mi rompe le uova, io non la tollero.

Voto 7.5

E con questo vi lascio per ora 🙂 non vedo l’ora sia settimana prossima che ritorna 2 Broke Girls.

Baciozzi

2 pensieri riguardo “IL CATE- COMIC RECAP DELLA SETTIMANA

Rispondi

