IL CATE COMIC- RECAP DELLA SETTIMANA

THE BIG BANG THEORY 8×04

Come potrò sopravvivere quando questa serie finirà io ancora me lo chiedo, ma c’è da dire che c’è tempo per pensarci visto che già la decima stagione è stata confermata. Questa serie brilla in fatto di rating e ascolti e un perchè deve esserci, mica siamo tutti visionari. I personaggi sono tutti costruiti perfettamente e hanno un loro sviluppo coerente, lento, ma costante. Favoloso il modo in cui hanno inserito la controversia con Penny e la nuova ragazza di Raj ,che si vanta della sua notte di passione con Penny anche se per quello ce avevo capito io non era stata la prima e invece mi sbagliavo.

Voto 10+ 

AWKWARD 4×14

Oggi ho appreso la triste notizia che ci sarà una quinta e conclusiva stagione per questa serie MTV che comunque nonostante tutto è sempre carina e intrattiene abbastanza piacevolmente. Jenna ultimamente passa da fiore in fiore e il quindicenne le mancava, che poi se hai 17 anni uno di 15 ti sembra un marmocchio, ma se tu ne hai 27 e lui 25 la differenza si assottiglia completamente e poi conta la testa. Che non sia entrata è prevedibile sicuramente avranno qualche grosso nome per la nostra Jennina avanzo ipotesi Stranford, Princeston e Columbia sono le mie tre più quotate anche se visto che il collegetto locale ti rifiuta non vedo come poi quello importante ti accetti, ma non so come funzionino le cose in America.  Altro dubbio Jenna lamenta sempre di non aver fatto attività scolastiche extra, ma il laboratorio di scrittura dove conobbe Colin  l’ha rimosso?! Comunque secondo me Tamara e Jenna sono la tipica coppia di amiche che si sono trovate a doverlo essere più che a volerlo essere. Ultima cosa, non sopporto più vedere Matty trattato come il bamboccione e Jenna che non sembra andare avanti.

Voto 6-

FAKING IT 2×02

Sinceramente questa serie per essere alla seconda stagione non è che mi convince tanto, sarà che le protagoniste mi piacciono meno dei personaggi secondari, tipo Shane che adoro e Liam su cui sbavo per quanto è bello anche se ultimamente troppo pompato, la versione normal de “I maghi di Waverly” mi piaceva di più perchè è già bello di suo, ma lui mi piace anche che sia un bugiardo in PLL o in Faking it, perchè alla fine è un tenerello. Mentre anche in questo caso non capisco tanto l’amicizia di Amy e Karma, capisco più Karma perchè è il suo modo di dimostrare il suo disagio insomma se la mia migliore amica è lesbica non è un problema, ma se è innamorata di me mi mette a disagio tanto quanto lo fosse il mio migliore amico se non ricambio, è strano. Comunque tanto Brazil  in questa puntata anche se il cioccolatino nuovo arrivato mi ha conquistata più di tutti.

Voto 7

Baciozzi

Rispondi

