IL CATE-COMMENTO DELLA SETTIMANA

Tornano gli show e torna il Cate-Commento della settimana. Enjoyed !!

MASTER OF SEX 2X11

Ho adorato questo episodio e credetemi quando vi dico che ne avevo bisogno. Insomma rispetto alla prima stagione è stata un po’ flat, ma con questo episodio siamo saliti di livello. Ormai è chiaro anche ai muri che Virginia e Bill hanno una complicità tale da rende insignificante tutto il resto che li circonda, bisogna solo vedere dove tutto questo li condurrà . Libby si è presa il Togo e direi finalmente!! Li shippavo da tempo e non vedevo l’ora accadesse e mi piace anche che non ci siano stati finti moralismi con fermate alla limonata, ma siano andati fino in fondo.

Voto 9+

SLEEP HOLLOW 2X01

Ichabod Crane o mio Ichabod quanto mi eri mancato. Che Tom  Mison vesta i panni settecenteschi o quelli moderni è sempre una goduria per gli occhi. I primi minuti mi hanno fatto pensare, ma dove sono? Mi ricordo male o era finita diversamente? Perchè è passato un anno? Poi tutto perfetto e notizia che mi rallegra è che quella Katrina stia il più lontano possibile da Ichabod lui è destinato ad Abbie.

Voto 8.5

FAKING IT 2X01

Non prendetemi per maniaca, ma Gregg Sulkin è un pezzo di manzo di prima scelta e non capisco perchè su MTV siano così puritani da censurare sempre tutto e che cavolo. Amy è confusa, ma invece di ipotizzare a destra e a sinistra che sia etero piuttosto che omosessuale, non potrebbe essere bisessuale?? Mi sembra la cosa più logica. Comunque adoro Shane anche se è lo stereotipo del gay tipo, ma poi ha quel lato super brillante, insomma tra quella massa di ormoni impazziti mi sembra l’unico che usi anche il cervello. Interessante la scelta di introdurre la storyline di Lauren che spero non deluda.

Voto 8.

THE BIG BANG THEORY 8X01 – 8X02

Non si può commentare TBBT perchè è un capolavoro di commedia. Insomma con eleganza e raffinatezza riesce a farti ridere tutto il tempo. Sheldon in mutande non è volgare è esilarante perchè per quanto io lo ami anche io sarei scappata a gambe levate. Leonard lo trovo sempre più insopportabile, rivedendo le puntate vecchie su Italia 1 lo preferivo molto di più quando era meno sicuro di se e odio vederlo con Penny e non perchè Penny sia più bella di lui, ma perchè non credo siano una coppia reale. Raj e Howard come sempre fanno coppia fissa e invece mi piacerebbe che questo cambiasse, ma adoro le dinamiche invece con Stuart. Best quote dell’episodio: ” – Leonard vorrei praticare il coito con Amy… Okay non ci sente”.

Voto 9

AWKWARD 4X12

Non siamo davanti ad una premiere, ma ad una ripresa che è stata degna delle aspettative e meglio del middle season finale. Jenna non mi piace e sinceramente più che stramba per me è stronza, ma comunque c’è quella Amber o Eva o Serena Van Der Woodsen che l’ha superata in stronzaggine e se non avevo dubbi che la gazza ladra fosse lei non potevo immaginare che Matty tirasse fuori gli attributi così, l’ho adorato. Non vedo l’ora di vedere Sadie di nuovo innamorata  e Tamara uscire dal mondo delle favole.

Voto 7,5

E questo è tutto per questa settimana.

Baciozzi

2 pensieri riguardo “IL CATE-COMMENTO DELLA SETTIMANA

Rispondi

