3 NUOVI (O QUASI) SHOW DA TENERE D’OCCHIO

OUTLANDER

download (1)Questo show è una new, new entry nel mio gruppo consistente di show che seguo. E’ alla sua prima stagione ancora non conclusa e se il pilot fino oltre metà non mi aveva convinto sono contenta di averlo concluso, perchè nel momento in cui subentra il nuovo scenario settecentesco c’è un’epifania telefilmica. La vicenda in breve: Claire e il marito Frank vanno in una seconda luna di miele dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale che ha segnato profondamente le vite di entrambi allontanandoli e appunto il viaggio, che ha come meta la Scozia, ha come obiettivo il riscoprirsi. Durante questo però in una strana danza-rituale Claire si trova catapultata nel Diciottesimo secolo dove verrà accolta dai MacKenzie, che però dubitando che sia una spia inglese la terranno prigioniera impedendole di raggiungere il luogo dove si era aperto il portale. In questa sua permanenza sarà il giovane Jamie a sostenerla e Geillis che sembra avere un secondo fine in questa amicizia.

SLEEPY HOLLOW

fall_tv_preview_sleepyhollow1Non so se mi avete sentito parlare già di questo piccolo gioiellino, ma nel caso rimediamo subito in modo che recuperiate al volo perchè sta per iniziare la seconda stagione e vi assicuro che non ve ne pentirete in quanto ogni puntata vi assicura un adeguato mix di avventura, thriller e amore. La vicenda in breve: rispetto a Outlander è un processo al contrario in quanto in questo caso è un cavaliere del 1700 a trovarsi ai giorni nostri e a condividere il segreto del suo viaggio nel tempo e il detective Abbie Mills che è stata prescelta insieme a lui per sconfiggere i cavalieri dell’Apocalisse. La vicenda si intreccia anche con le vite della moglie del protagonista Ichabod Crane che è tenuta prigioniera, ma anche della sorella di Abbie con cui questa ha un rapporto difficile.

FAKING IT

-Faux-Real-Promo-screencaps-faking-it-37004026-639-352 (1)E’ stato protagonista di una mia diretta radio, ma visto che su MTV Italia va in onda dal 25 settembre e sta per partire la seconda stagione su MTV USA era dovuto un accenno a questo teen drama da soli 20 minuti. Si guarda in un sol boccone e non potrete fare a meno di tifare per una coppia e adorare gli amici/nemici delle protagoniste. La vicenda in breve: Karma ed Amy sono a liceo, ma non sono popolari fino a quando vengono scambiate per una coppia omosessuale e nel liceo che frequentano ( dove ciò che solitamente è considerato “diverso” è popolare) diventano popolari, ma Lauren sorellastra di Amy che subisce la sua mancanza di popolarità vuole denunciare la loro finta relazione alla scuola, ma durante l’assemblea Amy decide di baciare Karma per dare credito alla bugia, ma dopo il bacio Amy capisce di provare qualcosa che va oltre l’amicizia con Karma, purtroppo per lei Karma oltre ad essere etero è interessata a Liam. Nelle vicende delle due entreranno in gioco le dinamiche genitoriali e le varie relazioni.

Fatemi sapere la vostra preferita tra le tre.

Baciozzi Caterina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...