IL CATE-COMMENTO DELLA SETTIMANA

Eh si settimana scorso ho saltato il nostro settimanale impegno me ne sono accorta martedì quando già erano usciti i nuovi episodi e ho pensato che non avesse molto senso fare un Cate-Commento e quindi ho pubblicato l’articolo sugli Youtubers. Bene o male che abbia fatto oggi sono qui per parlare degli show della settimana anche perchè da settimana prossima la lista si restringe visto che sia Pretty Little Liars che Young&Hungry hanno concluso la trasmissione per il momento, ma non allarmatevi perchè stanno per tornare gli altri show.

MASTER OF SEX 2X07

Questa puntata mi ha confuso, insomma quanti anni sono passati in sessanta minuti? La puntata inizia cinque mesi dopo e finisce che sono passati due anni e mezzo e Bill si è fatto fare due servizietti e ha sfornato un altro bambino? Un po’ confusionaria come puntata, ma se serve per sentire dire a Virginia che sono sa dove finisce lui e dove inizia lei vale la pena un po’ di mal di testa.

Voto 6+.

TEEN WOLF 4X11

Potrebbe sembrare il finale di stagione, ma conoscete Teen Wolf nel finale ci rivela il nuovo mistero che ci accompagnerà nella quinta stagione che si ci augura sia in ripresa, perchè in America c’è un po’ la maledizione della quarta stagione dove tutto incomincia a peggiorare. Jeff lo sapeva e quindi ha deciso di fare solo 12 episodi e tornare con una quinta da 20 che speriamo non deluda. La puntata comunque è sempre abbastanza interessante e il bacio tra Stiles e Malia è ajshsdj!!

Voto 6-.

PRETTY LITTLE LIARS

Se non mi fossi spoilerata l’episodio entrando su facebook e trovando una scritta grande quanto una casa di #RIPMona  sarebbe stato meglio, ma l’episodio mi è piaciuto così tanto che non ci fa nulla. Insomma la quarta stagione ( Maledizionee!!) mi aveva fatto vomitare e annoiare, la quinta invece no, quindi è già un progresso, anche se sono tornata a crucciarmi su chi sia -A e ormai il campo si è ristretto ad Aria ed Emily perchè la prima ha veramente molti indizi contro e la seconda non può essere che si dimentichi di lasciare il telefono sula scrivania quando c’è un piano che per il resto è perfetto. Sul finale mi spiace molto per Mona, non che l’amassi, ma mi era più simpatica di Shana e il mio augurio per questo #FatalSeasonFinale è che Spencer non torni alla sporcizia dei tempi del manicomio. 

Voto 9.

YOUNG&HUNGRY

Season Finale anche per questa comedy che è veramente carina anche se abbastanza già vista. Josh e Antipatia (Caroline) non si sposano perchè lui capisce che non è la donna giusta, ma quella è Gabi e va da lei inscenando Pretty Woman? Come da copione però arriva l’ex che lo batte sul tempo, in fondo siamo solo alla prima stagione.

Voto 7.

2 pensieri riguardo “IL CATE-COMMENTO DELLA SETTIMANA

Rispondi

