DILEMMA ESISTENZIALE

Sondaggio amichevole: Se voi aveste una persona che vi ha recato un torto e adesso la situazione si fosse ribaltata voi ricambiereste il torto oppure vi mostrereste superiori comportandovi come avreste voluto si comportasse la parte avvera? Rispondete con pura sincerità nessun giudizio.

7 pensieri riguardo “DILEMMA ESISTENZIALE

  1. Se una persona mi fa un torto e mi chiede scusa io lo perdono , ma se non mi chiede scusa non mi metto a fare dispetti , la cosa finisce li e vado avanti per la mia strada a testa alta.

      1. Non so se questo presunto “torto” é in un contesto di amicizia , famigliare o fidanzato o marito , dipende tutto dal contesto … Vedi tu …saprai tu quale decisone prendere , io di solito ascolto il mio cuore e quando si ragiona con cuore difficilmente si sbaglia…

  2. dipende dalle situazioni, dal rapporto che ti lega, da quanto ancora sia forte il dolore per il torto ricevuto.
    in assoluto considero sempre meglio applicare il consiglio del Sommo (non ti curar di loro ma guarda e passa) ma non nego che in certe occasioni una fredda vendetta è un toccasana per il morale 😀

Rispondi

