IL CATE-COMMENTO DELLA SETTIMANA

Settimana nuova e con essa nuovo commento delle quattro serie che sto seguendo in questo momento in contemporanea con l’America ergo se vedete la programmazione italiana non spoileratevi nulla leggendo.

MASTER OF SEX 2X05 

Questo telefilm dai più puritani potrebbe essere considerato la volgarità fatta in persona, si parla di masturbazione, sesso e tradimenti in quasi ogni episodio, specialmente ora che il ruolo di Bill come ginecologo e ostetrico è stato abbandonato in favore del suo studio e invece questo gioiellino ogni settimana ci delizia con una tematica diversa. Settimana scorsa si è iniziato a parlare di razzismo e anche in questo episodio si continua a trattare sul fronte sia lavorativo che personale. Si è parlato anche di masturbazione maschile, oserei dire finalmente, visto che finora sullo schermo ci hanno mostrato solo donne che si procuravano il piacere da sole e se tutto potrebbe sembrare un po’ volgare invece quel “You” pronunciato da Bill fa sembrare tutto estremamente romantico e da a Virginia quella sicurezza che il riaffermare di Bill di essere un uomo felicemente sposato a volte gli toglie. Diciamo che il filone sottostate di Betty non mi entusiasma anche se parlare di omosessualità esistente negli anni ’60 e cosa implicasse è sempre interessante anche se avendone già discusso attraverso Barton risulta tutto un po’ ripetitivo e anche meno entusiasmante.

TEEN WOLF 4X08

Mi sono resa conto solamente mentre scrivo che questa settimana ho visto tutti e 4 gli show in inglese, ma spero non mi sia sfuggito nulla. Teen Wolf saranno i commenti non del tutto positivi del mio commentatore preferito di TW, ma anche io sto iniziando a storcere il naso. Intendiamoci penso che quaranta minuti di Teen Wolf siano ottimo intrattenimento, ma penso anche che sia ora di mettere le carte in tavola e avviarci all’interno della storia anche perchè siamo stati abituati ad una terza stagione che effettivamente sembrava essere trattata come se fossero due stagioni indipendenti, ergo Jeff dove stai andando a parare? Voglio vedere cosa vuol dire essere Banshee e me lo devi dare adesso!! Nota carina dell’episodio Stiles e Malia nel letto (anche se aihmé è un sogno) e gli incubi di Scott. Kira e Scott continuano a non attirare gli shipper e mi spiegate perchè Derek deve finire a letto con una dopo due secondi che si sono conosciuti e uno da quando gli ha guarito una ferita? Voglio una vera storia per lui. 

PRETTY LITTLE LIARS 5X10

Bella puntata, mi piace la quinta stagione come livello che una serie come Pretty Little Liars può dare. Rendiamoci conto che il surreale in questa storia sta nelle possibilità di attrezzature che neanche l’FBI o le Totaly Spies. Comunque mi piace che Hanna si sia data una svegliata, che Emily si sia data una svegliata, Spencer sia sveglia come sempre e che Aria abbia messo un vestitino decente. Seriamente gli Haleb sono una delle cose migliori di Pretty Little Liars non so come Marlene pensava di poterli separare. Emily finalmente ne ha dette quattro a quella carogna di Ali che ha sicuramente mille piani nascosti e sembra indossare quella maschera di cera che tanto in voga era le scorse stagioni. Daje raga’ fateci sogna nel finale della prima parte in onda settimana prossima.

YOUNG AND HUNGRY 1X08

Carinissima questa comedy e carina la storia dell’auto della madre e la volontà di tenere Gabi al sicuro fisicamente ed emotivamente. Deve intrattenere e lo fa anche se rispetto alle puntate di esordio sta scemando, però trovo che sia sempre un prodotto di venti minuti consigliabile.

Baciozzi alla prossima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...