TEEN CHOICE AWARDS – I LOOKS

Prima di postarvi la lista completa con i vincitori dell’evento tenutosi a Los Angeles ieri pomeriggio, andiamo a vedere i look degli ospiti presenti. Teen Choice Awards 2014 - Inside

Taylor Swift era moscia come non mai in questo completo che non la metteva in risalto neanche un po’ con un fisico come il suo queste forme ampie della gonna e un top che ha delle coppe troppo grandi non si abbinano per nulla. Ha completare il disastro anche questo orrendo color pastello.

 

Teen Choice Awards 2014 - Show

Assicuratemi solo una cosa quando Teen Wolf sarà finito Tyler Posey avrà una carriera lunga e di successo perchè se la merita tutta. Questo ragazzo che è perfetto nella sua imperfezione è di una dolcezza unica e ieri mi ha conquistata in tutti i suoi cambi d’abito. JLo insomma cara vai verso la cinquantina non sarebbe lora di esplorare qualche outifit più sofisticato.
tumblr_na4s72cK861sjfxr9o5_1280

Gregg Sulkin  mi piace, ma questo è gran merito di madre natura. Il giubbotto a chiodo in cuoio è bellissimo e anche il pantalone non mi dispiace, ma quelle scarpe sembrano non azzeccarci molto, inoltre un look un po’ troppo invernale.
tumblr_na4vmgRrhQ1s32l9yo1_1280tumblr_na4wyctp8z1r26dfmo1_500
Dei look maschili questi sono sicuramente i miei preferiti. Tyler sta benissimo in questo completo e la maglia a righe lo svecchia. L’altro che mea culpa non so chi sia sta benissimo in questo pantalone quadrettato con camicia che ne riprende i toni e spezza il tutto con un giubetto in blue intenso.

tumblr_na4udeUooL1qdjcnfo2_1280

Pulito e candido questo look che sa essere sexy e non volgare, mi piace l’ascesa di Emily degli ultimi tempi, molto meno turbolenta della sua ex collega Cirus.
tumblr_na4uqn7zKo1r26dfmo1_500

 

Vi prego fate qualcosa per Ian Somerhalder a parte che ormai a 35 anni dovrebbe cercare una sua dimensione stilistica più affermata perchè la sua bellezza naturale non lo potrà aiutare per sempre, ma poi basta con le magliette della ISF!! Ormai è talmente famoso che basta un tweet per far impazzire il mondo adesso per favore anche se vuoi lasciare il logo cambia colore e taglia please. In fatto di look i peggiore.
tumblr_na4tea6ixM1s8izm6o9_500

L’ho scritto in diretta FB e lo ribadisco chinatevi davanti alla Gomez. Il discorso sulla madre durante la premiazione è stato emozionante e lei a 22 anni è una che ci sa fare, che è nata per questo lavoro. Le ho visto cose più carine e per la sua età, per quanto apprezzi il look sobrio ed elegante lei può ancora osare.

 

tumblr_na4b3dbn9V1qcb24qo1_250

Nulla da dire su Sasha l’ho trovata bella come sempre ed elegante anche se io non l’avrei scelto.tumblr_na4b2aUGEl1qcb24qo1_1280

Lucy Hale è la più fortunata della serata perchè fra 20 anni il suo sarà l’unico vestito non passato di moda visto che lo è già ora. Soprattutto la parte superiore mi ricorda qualcosa di stra visto stile anni ’90 e non mi piace. Lucy non è altissima e dovrebbe cercare di valorizzare meglio i suoi punti forza.


tumblr_na4bqgc1Xp1runyc2o1_500
tumblr_na4c7dkNOh1ra2nmpo1_500
Hanno presentato insieme una categoria e anche in fatto di look vanno molto d’accordo. Paul mi piace semplice come fondamentalmente è lui e anche Leah indossa un look sbarazzino, ma adatto alla sua fisicità e alla sua età anagrafica, il sandalo poi è superbo.

sss

Scusateli, ma ieri il cast di Pretty Little Liars era la perfezione.

ccc

Entrambi i look delle ragazze sono curati da Ilaria Urbinati e devo dire per una volta che ha fatto centro, solitamente mi sarei aspettata scarpe gialle su Nina e marroni sull’altra attrice e invece devo dire che entrambe mi hanno conquistato con outfit che avrei scelto anch’io per freschezza, novità ed eleganze. E brava l’Urbinati!!

 

aaaaa4

 

Ultima perchè prima se dovessi odiare una persona odierei lei, perchè è troppo perfetta. Stesso stile della Swift nel top, ma questo è l’effetto giusto (perchè ha il fisico giusto). In questo pizzo bianco Shay è divinamente sexy. Il colore si adatta alla sua pelle e gli accessori sono bellissimi e azzeccatissimi anche l’acconciatura mi piace. Insomma è perfetta.

Voi cosa ne pensate?!

 

Rispondi

