IL CATE-COMMENTO DELLA SETTIMANA

MASTER OF SEX

Bella puntata, ma questo show dal punto di vista dell’intrattenimento non mi delude mai, mai. Ho apprezzato come sempre Bill e ancora di più in questo episodio, perchè ultimamente sembrava che la ricerca fosse la scusa per coprire il tradimento nei confronti della moglie, mentre in questo caso l’abbiamo visto difenderla con le unghie e con i denti. Mi è dispiaciuto che Virginia abbia perso l’opportunità di proseguire gli studi sul tumore al seno, ma del resto neanche io avrei condiviso di avere un affair in cambio del segretuccio del compito copiato. Grande il colpo di scena finale, introduce un ottimo filone narrativo ovvero quello del razzismo che è già presente negli atteggiamenti della moglie di Bill che non mi sento ancora di biasimare del tutto perchè è una donna sola e non amata.

Voto 8

 

TEEN WOLF

Leggero calo per Teen Wolf non tanto dal punto di vista dell’intrattenimento, perchè comunque la trama dell’arco narrativo dei quaranta minuti è piacevole, ma nel complesso non mi fa ragionare in funzione della stagione che comunque a me sta piacendo, anche se sono sicura che sboccierà del tutto nella 4 B. Il personaggio chiave della stagione è Lydia è visto che Holland è parecchio brava possiamo esserne solo che contenti.

Voto 6+

 

PRETTY LITTLE LIARS

Adoro Hanna è in definitiva la mia liar preferita sarà che per me la storia con Caleb anche quando prende una piega negativa rimane l’unica che mi fa gridare al vero amore (anche perchè Ashley e Tyler hanno una chimica pazzesca), sarà che condividiamo trascorsi non proprio simpatici con il cibo, quindi questa puntata per me è stata una goduria nel vedere Caleb che prende a cazzotti un uomo, lui che è solo un ragazzo con parecchi problemi al momento, per la SUA donna. Per una volta Emily ha tirato fuori le balls speriamo che non si sgonfino alla prima nuotata. Spencer è un po’ sottotono non le danno una storyline tutta sua e interessante da troppo. Aria sembra essersi svegliata dalla magia del principe azzurro che porta sua madre all’altare, ma quella che non capisco è Ella dopo che un matrimonio è fallito perchè tuo marito andava con le studentesse ti vuoi fidanzare ufficialmente con un pedofilo?! Ma del resto se pensa che Aria sia un guru della moda prende roba pesante. Per quanto riguarda Aria e Hanna normalmente direi che non si perdona un’amica che non crede a una cosa così seria come una molestia, ma io sono buona e in fondo l’avrei perdonata.

Voto 7+

 

YOUNG AND HUNGRY

Mah, questa puntata sarà che l’ho vista a singhiozzi, ma non mi ha convinto come le altre, ovviamente siamo agli inizi e scosse di assestamento sono normali. Sarà che l’amica di Lily, ops pardon Gabi non mi piace. Ehi ma la fidanzata filmica di Derek Theler che ci fa lì se in Baby Daddy hanno bisogno posso farmi avanti senza problemi.

Voto 5.

Baciozzi alla prossima

Rispondi

