3 COMEDY ABC FAMILY

In questa sezione parliamo di 3 comedy ABC Family una piccola rete americana che però fornisce allo telespettatore una programmazione varia per generi e quantità. Di questa emittente apprezzo veramente tanti show, Pretty Little Liars, Twisted sono un esempio, ma in questa mia estate di ricerche devo dire che sono le comedy il punto forza.

MELISSA AND JOEY

Questa comedy è al suo terzo anno e ha avuto stagioni di episodi dal numero variabile: una prima di 30 per poi passare ad una seconda di 15 e ad una terza che il 30 lo supera. Il prodotto è carino e anche il fatto che The Nanny sia un uomo. Mi piace il background della storia e lo sviluppo nel corso delle stagioni anche se è chiaro dal primo momento che che i due finiranno insieme. Bello vedere che la nipote si sia fidanzata con tutti i fidanzati Disney insomma c’è il fidanzato di Miley Cirus, quello di Alex e infine quello di Sonny. Perchè ve la consiglio? Perchè piace a me e  mio fratello che abbiamo gusti totalmente diversi, ma ha un senso dello humour piccante che unisce tutte le generazioni,

BABY DADDY

E’ in assoluto la mia comedy preferita dell’ABC Family ( dire in assoluto sarebbe sbagliatissimo), mi piace il fatto che unisca bei ragazzi a risate e storie d’amore. E’ una novità se non assoluta sicuramente fresca e il personaggio di Bonnie è geniale. Tutti i personaggi della serie hanno un loro perchè e trovano spazio nella storia pensare che poi le ambientazioni sono pochissime, ma riescono sempre a sviluppare puntate interessanti e dopo 3 stagioni a mantenere alto l’interesse verso la contesa tra Ben e Danny per Riley senza che ci sia un eccessivo senso di frustrazione. Perchè ve la consiglio? Ha tutto quello che si possa volere da una teen comedy.

YOUNG AND HUNGRY

Solitamente non ve l’avrei consigliata semplicemente perchè è solamente al suo sesto episodio, ma è veramente carina come serie e come quasi da tradizione ABC Family raccoglie una vecchia amica di casa Disney, la Lily di Hanna Montana aka Emily Osmet.. Ciò che mi piace di questa serie è che mi ricorda tantissimo “La tata” ( The Nanny) con il signor Sheffield che si innamora di Francesca nonostante la fidanzata dispotica. Perchè ve la consiglio? Perchè è bello rivivere l’infanzia o i periodi passati attraverso un prodotto nuovo.

Baciozzi alla prossima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...