IL CATE-COMMENTO DELLA SETTIMANA

Nuova rubrica che faccia rivivere il sito. Data l’impossibilità a seguire e commentare le ventimila serie che vedo farò un breve commento per ognuna a fine settimana 🙂 . Buona Lettura.

MASTER OF SEX 2X03

Adoro questa serie e fidatevi se non avete già iniziato a seguirla, perchè vi dimenticherete della componente del sesso e vi lancerete in un mare di sentimenti. Dopo una stagione all’insegna della ricerca questa puntata tutta focalizzata su Bill e Virginia è stata perfetta, fa vedere l’evoluzione del rapporto e che per quanto sia una relazione non del tutto “regolare” ( regolare è un termine troppo inappropriato per la vita) è magicamente perfetta nella sua imperfezione, scandita da ritmi della partita di pugilato che fa da sottofondo come colonna sonora alla puntata.

Voto 9.

TEEN WOLF 4X06

Il mio conclamato amore per questa serie sta raggiungendo i confini dell’universo ed oltre. L’adoro,perchè è sempre nuova, fresca, mai uguale a se stessa e ricca di colpi di scena. Adoro ogni singolo personaggio e il modo in cui nessuno spicchi in maniera eccessiva sull’altro, sono una squadra vincente!!! Quest’episodio è stato abbastanza tranquillo rispetto alle mie aspettative, ma la lista delle creature sovrannaturali ricercate è al completo e anche il totomorte della stagione sembra puntare il dito su Derek e solitamente Lydia non si sbaglia mai. Interessante anche il modo di Scott di proteggere il suo beta, una scena molto da lupo.

Voto 7.

PRETTY LITTLE LIARS 5X08

E’ la serie da cui è nato un po’ anche il blog, ma sarei bugiarda (per restare in tema) se dicessi che un po’ l’interesse non era scemato nella season 4, insomma hanno combinato un casino dietro l’altro. Fortunatamente con questa stagione, il ritorno di Allison e degli Haleb, si stanno riprendendo alla grande. Di questa puntata mi è piaciuto il modo di vivere di Hanna sul filo del rasoio, ma fedele alle sue amiche. Non posso dire lo stesso di Aria che si aggiudica il premio come peggiore amica, proprio lei che ha ucciso una persona e che è stata spronata da Hanna a superarlo le punta il dito? Spencer e Emily anche sono state una delusione, Emily ormai sembra vedere solo Allison e unicorni e Spencer ha proprio altro per la testa, ma questa non è amicizia. Carino e logico il dark side di Caleb, mentre per gli Spoby ho sentimenti contrastanti, per me non sono più quelli di una volta.

Voto 7.

YOUNG&HUNGRY 1X06

Nuova serie ABCfamily che in fatto di comedy mi ha conquistato proprio. Carina, divertente, brillante e giovane anche se non proprio innovativa. Insomma sembra la copia di Tata Francesca rivisitata come se Francesca e il signor Sheffield si fossero incontrati qualche decennio prima, ma l’indirizzo della serie è quello. Inutile dire che shippo come se non ci fosse un domani Gabi e Josh e in questa puntata mi è piaciuta la dinamica padrone-dipendente che ruotava su due universi maschile e femminile e la gelosia di contorno. La domestica Yolanda e Elliot il tutto fare poi sono il pepe della vicenda. Quindi anche se non è una novità dopo anni è bello rivivere l’infanzia.

Voto 8.

Questi sono gli show che sto seguendo in questo momento e questo è l’aggiornamento della settimana. Rinnovo l’appuntamento a settimana prossima.

Baciozzi Cate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...