BATB 2×09 Recensione

Vi pubblico la mia recensione dell’ultimo episodio di BATB che potete trovare sulla pagina facebook di BATB Italia.

Imagension

 

Hola Beasties!!! Le buone abitudini non si cambiano e allora ecco il mio commento settimanale alla nona puntata di questa seconda stagione. Posso dirlo a gran voce penso che sia l’episodio migliore della stagione e abbiamo le giuste premessa per una seconda parte con i botti. Il cuore ha fatto male? Just a little !! Insomma quel giusto che serve per renderci più forti di prima. 
Ma procediamo step by step.
Vincent è ferito e Catherine presa dai sensi di colpa decide di andarlo a trovare, ma il nostro Vince non è solo con lui c’è la rossa numero 2 ( Tori) che fa la ramanzina a Catherine!! Seriously?! Sei arrivata da quando? 10 secondi e pretendi di sapere già tutto?? No carina già sei in una cattiva posizione eppure parli. Comunque ci pensa Vince a dirle di lasciarli soli, anche se la conversazione prende una piega dolorosa e i due si lasciano. 
Allora mettiamo subito i puntini sulle i, se dovevano continuare a stare insieme senza sapere perchè penso che sia stato molto meglio così. Adesso veramente hanno la possibilità di riniziare a stuzzicarsi e a ritrovarsi. 
C’è da dire che se la bocca di Catherine dice “ Bye, bye”, il cuore le dice che ancora c’è qualcosa che la lega a lui. Per difendere Vincent mette a rischio anche la propria carriera, ma la Fata Turchina di Catherine, ovvero Gabe, è talmente cotto di lei che entra in combutta con il padre biologico di Cat e va a sostituire il proiettile che l’avrebbe incastrata. Gabe mio caro tu sei realmente adorabile e noi ti abbiamo perdonato di aver pensato di scuoiare Vincent ( non è vero ti odio ancora 😄 ), ma realmente questi due non mi piacciono insieme e il fatto che Catherine sembra iniziare a cogliere i segni di questo interessamento di Gabe mi da l’orticaria, ma beasties STAY STRONG non sempre quello che sembra lo sbocciare di una nuova storia d’amore si rivela tale e se per Cat e Gabe non ne sono sicura al cento per cento, sono quasi sicura che tra Tori e Vincent non succederà più nulla ( ricordate queste ultime parole famose).
Comunque Catherine si rivela più interessata che mai, quando per rendersi conto che qualcosa si è spezzato realmente, deve vedere Vincent che non salva lei, ma Tori. Ditemi se non è gelosia? Mica era la prima volta che salvava qualcuno che non fosse lei ( anche con la Rossa numero 1 Alex l’aveva fatto) eppure questa volta, sarà per via degli ormoni che li avvicinano in maniera quasi EPIC , sembra che la cosa le secchi molto di più. Anyway i due percorreranno strade diverse per un po’, ma questo non vuol dire che non si incontrino al primo vicolo. Momento veramente shock quando Vincent davanti alla stampa dice di essere Vincent Keller, perchè ci saranno sicuramente ripercussioni data la sua scelta di non nascondersi più e se i collaboratori di Nonno Dan ( il padre di Tori ,chi guardava OTH mi capirà meglio) sapevano dell’esistenza delle Bestie non dubito che poi non fosse così tale segreto. Veniamo all’ultimo punto, ho lasciato questo momento per ultimo perchè lo trovo il migliore della puntata e anche il meno ipotizzabile. A volte nell’amicizia ci chiediamo quanto siamo disposti a spingerci in là per rendere felice un nostro amico, per proteggerlo, per rendergli la giornata migliore e molto spesso sbagliamo nel prendere le nostre scelte e portiamo gli strascichi di queste colpe dietro per un po’, ma se avessimo segnalato il nostro amico per la sperimentazione che l’ha reso una bestia, quanto avremmo pagato per questo? Penso che JT si è rivelato un grande amico, capisco a pieno la sua voglia di proteggere Vincent fino in fondo e soprattutto il senso di colpa di non aver indagato di più. Trovo molto adorabile il fatto che abbia trovato in Tess un porto sicuro con cui confidarsi, molto bella la scena e aggiunge grande valore al legame che c’è tra i due, anche se si potrebbe pensare che JT gli sia amico solo per senso di colpa, io vedo tra i due invece un cercare di compensare le mancanze dell’altro, sono proprio un bel team e la prospettiva di vederli collaborare insieme mi entusiasma sempre.
Quindi bellissima puntata e grande rientro un bel 9 +.
E voi che voto date alla puntata? Commentatela pure qui sotto o nell’evento.
Io vi abbraccio.
Cate.

https://www.facebook.com/beautyandthebeastitalia.fans?ref=hl

 

Annunci

2 pensieri riguardo “BATB 2×09 Recensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...