Pensavo … #1

ImageL’altro giorno pensavo  questo blog che è nato per dare spazio alle idee che mi frullavano e non lasciarle chiuse in un cassetto. Da quel momento in cui ho deciso di aprire il mio blog sono cambiate molte cose oltre a venire a contatto diretto con gente che mi leggeva e mi dava la sua opinione sono entrata a contatto con nuove realtà e ho iniziato nuove collaborazione anche al di fuori dal mio blog, devo dire che questo per me è un moto di soddisfazione anche se ora come ora mi spiace tremendamente non poter condividere con voi le recensioni dei film perchè ci vorrebbe realmente troppo tempo per scriverle e pubblicarle e con il computer di mio fratello che me lo affida a minuti non darei il meglio di me stessa. Potrei provare a fare dei video renderebbero tutto  molto più rapido, ma detesto rivedermi in camera. Spero davvero di poter ritornare ai ritmi di un tempo, magari con un bel gratta e vinci acquisto un pc nuovo.

Baci Caterina

5 pensieri riguardo “Pensavo … #1

      1. Dicono «Chi è fortunato in amore non giochi a carte».
        Vedi un po’ tu. Per principio non compro i gratta e vinci, ne gioco al superenalotto. Risparmio i soldi, tanto non vincerei.

      2. Hai pienamente ragione, ma è la speranza che oggi sia il nostro grande giorno che ci fa alzare ogni mattina (esonerando dalle vincite fortuite 😉 )

Rispondi

