Non so dire no … alla moda

E’ tempo di crisi lo sappiamo già e con tutte le tasse che ci sommergono chi può tirare a fine mese è un miracolato!! Eppure sul web c’è la moda dei youtuber che ti danno mille consigli su moda, capelli e trucchi. Allora il mio rapporto con questa gente è un odi et amo. Da un lato sono invidiosa di tutto l’assortimento di roba favolosa e di marca che hanno dall’altra parte mi sembra anche un gran spreco di soldi.

Ecco perchè mi piacerebbe inaugurare una rubrica di moda cheap, a basso costo, cosicché nessuno abbia ad invidiarmi, ma anzi sia un luogo di confronto per tutte le appassionate del ben vestire.

1494005800_1_1_1Il maglione che vi propongo oggi è un maglione di Zara che diciamocela tutta è anche relativamente brutto, anche se accessoriato e con un pantalone rosso o verde petrolio potrebbe certamente decollare. Questo maglione ha il prezzo di 49,90 €. IO la chiamerei TRUFFA non so voi.

Bene allora io vi propongo un prova e sostituisci.

1474483_10201278151771851_592566004_nQuesti maglioncini invece li ho presi alla fiera e li ho pagati 6 € cadauno. Direi che sono molto graziosi e c’è un risparmio di 43 € . Così la moda diventa a portata di mano tutti e il punto di forza per chi sa risparmiare.

Se vi è piaciuta l’idea del commento di moda fatemelo sapere e magari vi svelo anche qualche mio segreto per essere sempre okay a zero euro!!!

Baci Caterina

Rispondi

