Donare fa bene al tuo umore

Donare Fa bene al tuo umore

Avevo promesso che sarei stata più presente in questi giorni eppure non ho postato molto, questo perchè sono stata sommersa dai numerosi impegni. Uno fra tutti il pranzo con i membri dell’Avis. Colgo l’occasione per trattare un tema che mi sta molto a cuore, proprio la donazione del sangue. Molti hanno paura degli aghi, io devo essere sincera questa paura non solo non ce l’ho, ma donare mi piace pure (tutti i film di vampiri mi hanno aiutato ad apprezzare il sangue XD );scherzi a parte donare fa bene a te oltre che aiuta agli altri. Donando il sangue il tuo corpo ne rigenera del nuovo e inoltre ad ogni donazione ricevi i valori che ti indicano il tuo stato di salute.
Quindi fai una scelta intelligente ed inizia a donare!!

2 pensieri riguardo “Donare fa bene al tuo umore

Rispondi

