PROBLEMA … TESI

ImmagineIeri ho dato la mia penultima materia (yeah!!) che era latino (R.I.P.), ora mi aspetta uno scoglio piccolo piccolo chiamato greco (si niente di che mi sono riservata per la fine), ma nel frattempo dovrei scrivere la tesi, ma la domanda che mi viene è come si scrive una tesi??

Allora ho l’argomento, ho letto i libri, ho preso appunti e adesso come dire …. TOCCA A ME !!

Ma sei davanti a quel foglio bianco della tastiera e realmente non hai la più pallida idea di come si debba iniziare. 

Direte che dovrebbe essere più semplice per una come me che scrive parole a raffica pretendendo (gentilmente) che qualcuno magari le legga eppure non so davvero come iniziare.

Quindi questo più che un articolo, un posto o altro è un vero appello.

QUALCUNO  MI SPIEGA COME SI SCRIVE UNA TESI, MAGARI NEI COMMENTI ( si fa molto youtubers)

14 pensieri riguardo “PROBLEMA … TESI

Rispondi

