The big bang theory commento 7×03

TBBTBella puntata di TBBT come sempre nulla si può recriminare a questi sceneggiatori che sanno concentrare in 20 minuti tantissime risate e divertimento. Andiamo a vedere il tutto più nello specifico.

Allora cari amici lettori, ho trovato questa puntata molto carina, perchè come sapete se avete già visto l’episodio c’è stato uno scomporre le coppie. Quindi analizziamo copia per copia.

Amy e Howard. Carini, semplici, divertenti la coppia vincitrice per me. Hanno saputo conoscersi entrando nello spirito del gioco e poco importa se non hanno vinto (o meglio sono tutti vincitori), ma hanno regalato un bell’esempio di gioco di squadra.

Bernadette e Leonard. Non mi sento di giudicare la troppa euforia di Bernadette, anche io sono così, anzi è da apprezzare con quanto vigore volesse vincere. Leonard invece è stato molto cafone e ha dimostrato ancora una volta che per lui Penny è un bel faccino e non una persona con cui fare un percorso di vita, quindi bocciato amico mio.

Penny e Sheldon. Che fossero una grande coppia quei due si sapeva e davvero hanno dimostrato come al di là del livello di istruzione se si collabora si è un gran team. La domanda che mi sorge è perchè Penny sta con un uomo che non solo non è un adone, ma soprattutto è un gran cafone??

Rotta di collisione a breve? Me lo auguro, perchè io tifo dalla prima stagione Penny e Sheldon insieme in qualche modo e Leonard è solo di impiccio e neanche un impiccio tanto carino!!!

E voi cosa vi aspettate ? Cosa ne pensate di questa puntata? Aspetto i vostri commenti e vi lascio con il promo della prossima puntata.

Baciozzi Caterina.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Martedì

Sheldon: Allora cosa pensi?

Amy: Quando mi avevi detto che avrei perso la mia verginità non credevo intendessi vedere The Raiders per la prima volta.

Quando Amy dice che è un classico del cazzo scatena  … L’ira di Sheldon

Sheldon:  Amy ha rovinato The Raiders  per me quindi ora sto cercando di trovare qualcosa che lei ama e rovinarglielo.

Howard: Perchè la sua vita non è abbastanza.

(prendete questa traduzione con le pinze il mio è un inglese a sui generis)

Ed ecco anche le stills

Rispondi

