Il dramma di essere in dieta #7

E’ domenica e di domenica le famiglie italiane si riuniscono per consumare insieme un buon pasto, compreso di varie portate. Magari!!

Per me non è così, io anche oggi sono in dieta e oggi celebriamo un mese di dieta, allora mio padre come pensa di festeggiare la mia resistenza alle loro tentazioni? Con questi.

1379424_10200843152817149_725285521_n(1)Scusate l’immagine sfocata, ma ho il cell rotto e quindi ho rispeso quello vecchio e questo è il meglio che fa.

Ebbene si mio padre per celebrare il mio primo mese di niente fritture, niente spunti sostanziosi, piatti saporiti e dolci compra un vassoio di dessert che sono oltretutto carini grazie alle stelline che li decorano. Ma niente mi ferma!! Incomincio a vedere i primi risultati, ma la strada è ancora lunga anzi lunghissima, ma non mollo. Da quando ho ripreso la palestra inoltre sto aggiungendo tonicità, insomma l’impegno c’è tutto e la forza di volontà è tanta.

Scusate lo sfogo, ma lo stress c’è 😀 studiare e dietare non è facile.

Baciozzi Caterina

Annunci

3 pensieri riguardo “Il dramma di essere in dieta #7

  1. Un mese! y.y io ho iniziato domenica sera e non ce la faccio già più…tanta stima per te! Il dramma mio di oggi è questo: 3 coinquilini che stanno mangiando la pizza davanti a me! SOS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...