Momento di farsi alcune domande

Salve a tutti!! 

Allora che ne dite del lavoro che sto facendo con The Big Bang Theory? Vi fa piacere che oltre al commento metta il promo e le stills? Il commento vi è piaciuto? Avete delle idee da suggerirmi a riguardo (date e orari di pubblicazioni dalla messa in onda per esempio)? Per qualsiasi richiesta sappiate che sono qui, è vero che è il mio blog, ma io ho così tanto da dire che a volte mi perdo nel turbinio delle idee.

Vi ricordo che se avete domande da farmi e non volete farle nei commenti potete cercarmi su twitter @cate_pat07 o su ask (dove la domanda può essere anche anonima).

Io vi saluto.

Caterina

2 pensieri riguardo “Momento di farsi alcune domande

Rispondi

