THE BING BANG THEORY 7X01 RICAPITOLANDO

TBBTEccoci ragazzi finalmente inizia la stagione autunnale e noi pronti a commentare la settima stagione di The Big Bang Theory, sono super emozionata, perchè non stiamo parlando di uno show qualunque, ma di una comedy educata e divertente.

Allora sono andate in onda ieri notte due puntate e non una di TBBT, ma per il momento focalizziamoci sulla prima ( anche perchè la seconda non l’ho ancora vista). Possiamo dire che dal promo ci hanno fregati? Beh per lo meno a me sì 🙂 . Attenzione chi prosegue nella lettura va incontro a spoiler se non ha ancora visto l’episodio.

La puntata si apre con Leonard che parla con Sheldon su uno scambio di DVD e conoscendo Sheldon la cosa ci sembra probabilissima, diventa surreale quando Leonard viene rapito da un mostro marino, ma ancora lo spettatore scende al compromesso del regista e crede che sia possibile, ma la finzione si rompe quando Sheldon ritorna dal mondo dei sogni e cosa fa? Come un cucciolotto si reca da Penny e chiede di dormire da lei, ma conosciamo Sheldon è un tipo tosto, a suo modo, e non vuole far trasparire le sue emozioni, quindi scarica le sue paure facendole sembrare quelle di Penny.

Sul fronte Howard e Raj devo dire che sono molto carini come coppia di amici, da sempre. Ho trovato Howard un po’ sciupato sarà colpa di Bernadette forse, comunque Raj sembra aver superato la storia della ex se non fosse che la vede dappertutto e allora che decidono di fare se non la più genialata del pianeta? Vanno a cercare una nuova fiamma al party dell’università, semplice no.

Le donne dello show orfane di Penny invece sono fuori per un congresso, finalmente libera dall‘”egemonia” carismatica  di Penny.

La puntata quindi è molto carina, perchè abbiamo molto dinamismo dovuto al frequente cambio di scene e circostanze.

Ho adorato Sheldon e Panny BFF ( best friend forever) devo dire; oltre alla telefonata in cui scopriamo che Leonard è il figo della situazione e se la sta spassando (lavorano tanto) e quindi, che anche i loro sospetti sulla sua incolumità sono infondati , il momento in cui Sheldon dice a Penny che ha ferito i suoi sentimenti è stato il massimo pura onestà reciproca e Sheldon si è svelato come non mai, non ho mai pensato che tra i due ci potesse essere qualcosa, ma la chimica è pazzesca ( a volte nella vita con qualcuno ci troviamo meglio a prescindere che possa nascere un sentimento).

Sul fronte alla conquista della nuova ragazza di Raj le cose non vanno proprio alla grande, si finalmente Raj parla con le donne, ma è ancora alle elementari della scuola di conquista, anche se la sua dote di conquistatore cucciolo viene fuori con il capo che è appena stata lasciata dal marito(hanno cognomi troppo difficili, perchè io li possa ricordare). Anyway io la scintilla l’ho vista, perchè sono forse un po’ credulona come Raj staremo a vedere.

Abbiamo abbandonato le Ladies che finalmente si sentono belle donne, perchè ricevono dei drink da parte di estranei e non per corteggiare Penny; allora questo potrebbe sembrare superficiale, ma a tutte le donne ( donne ammettetelo e uomini sappiatelo) piacciono le gentilezze. La situazione si surriscalda quando Bernadette dice ad Amy che la capirebbe se volesse qualcosa di più che Sheldon, ora Sheldon è fantastico e quella persona che vorresti avere assolutamente come amico, ma come fidanzato non va bene e se la stagione inizia così ragazzi prevedo rottura.

Inizio con il botto comunque, alto l’umorismo, grandi come sempre gli attori e anche se recentemente ho visto un commento negativo su The Big Bang Theory, mi trovo a non essere d’accordo, si è intrattenimento puro, puoi vedere le puntate indipendentemente dall’altra perchè non c’è un filo conduttore, ma sono davvero talentuosi questi ragazzi e se Sheldon si è conquistato tutto questo spazio è perchè il suo personaggio è scritto bene e  Jim Parsons sa il fatto suo.

Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti e venitemi a trovare nei prossimi giorni per il commento della seconda puntata.

Baciozzi Caterina

Annunci

4 pensieri riguardo “THE BING BANG THEORY 7X01 RICAPITOLANDO

  1. Proprio come dici tu, educata e divertente. Non vedevo l’ora che tornasse in onda e l’attesa è stata ripagata!
    Poi queste nuove interazioni tra i personaggi hanno dato quel tocco in più… spero di vederne delle nuove!

  2. Hello,

    I want to say thanks for following me at http://www.oldspouse.wordpress.com.

    I’d like to add that if you enjoy my “This Old Spouse” column, I think you’ll love this:

    http://www.amazon.com/The-Oklo-Device-ebook/dp/B00F9IPO04/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1379510327&sr=1-1

    Or you can go here:

    http://www.smashwords.com/books/view/354657

    It’s a terrifying story called The Oklo Device.

    Take a look at the story; see if you get hooked on it, e-mail me at roger.white@tasb.org, and I’ll send you the rest. If you like the story, please share with others. This is the only way good things happen today–agents and publishers are of the dinosaur era. They’re slow; they’re frightened; and they’ll eat you if you’re not careful. We’re on our own. I truly believe in this book. If you do, too, share it with someone. Thank you!

    And thank you so much, again, for being one of the faithful.

    Best regards,
    Roger White
    “This Old Spouse”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...