Il dramma di essere in dieta #5

Allora come prosegue questa dieta? So che alcuni amici blogger la stanno facendo insieme a me :).

Io bene allora ho una confessione da fare ho avuto una piccola caduta, infatti l’altro giorno ho assaggiato una forchettata di linguine panna e salmone e vabbè capita :).

Comunque nonostante tutto ho perso altri 2,5kg e mezzo e siamo già a -4,5 kg che non sono il traguardo, ma sono un buon risultato considerando che ancora non ho iniziato la palestra, perchè chiusa.

Per quanto riguarda l’attività fisica inizierò da settimana prossima si spera e farò due corsi.

Uno sicuramente ZUMBA e l’altro sono indecisa tra STEP e SPEEDING. Vi terrò aggiornati.

Baciozzi Caterina.

4 pensieri riguardo “Il dramma di essere in dieta #5

Rispondi

