Ho una news per voi !!

ImmaginePenso di potervelo comunicare in maniera ufficiale, sono entrata a far parte del TVD Italia Staff nel ruolo di autrice 🙂 e niente insomma essendo che The Vampire Diaries è la mia serie tv preferita per me è sicuramente una grande opportunità, certamente emozionante.

Ovviamente questo non cambierà molto le attività sul blog, ma per chi ama la serie potrà seguire i miei articoli e quelli dello staff, che fa un gran lavoro ve lo giuro, sul sito.

Vi lascio il link della mia ultima novità per chi volesse leggerlo.

Link ultima novità 

Fatemi sapere direttamente sul sito o con un commento sul blog cosa ne pensate.

Baciozzi 

4 pensieri riguardo “Ho una news per voi !!

Rispondi

