I miei sabati sera

I miei sabati sera

Soffro di solitudine e questo è il mio passatempo, volevo condividerlo con voi, per farvi vedere il mio grado di follia!!

15 pensieri riguardo “I miei sabati sera

      1. ora non avete più bisogno di noi uomini , ci sono tanti negozi specializzati per il ..fai da te.. a che serve uno che ti fa menate e magari dura 10 minuti? :lol:) :lol:)

      2. Guarda sono per la libertà di espressione e non cancellerò questo commento, ma se dobbiamo scadere nel volgare cosa che mi ripropongo di evitare sempre ti sarei lieta di concludere qui la conversazione. Ognuno è sempre un ospite ben accetto e se ci tieni tanto posso anche scrivertelo un articolo sui sex toys certamente non è un tabù parlarne, non per me, ma sotto la mia foto insinuando determinate cose è abbastanza sconveniente.

      3. mi spiace .. non prenderla a male cancella ciò che ho scritto non volevo ne esser offensivo ne volgare , del resto per me parla il mio blog.. volevo esse spiritoso ma forse mi sono espresso male.. scusami e d elimina il mio commento grazie ..ciao

  1. Ok…dopo questo tuo post sono ancora più convinta della mia scelta.TI ho nominato per il “Versatile Blogger Award”.Spero che la cosa ti faccia piacere. Ah… il mio sabato sera di ieri consisteva nella visione di un film in streaming nella solitudine più totale..hahahahah a volte capita a tutti XD
    Un saluto.
    Lunatica repressa

Rispondi

