Alcuni spoiler da Tv Line

Non so se l’articolo tradotto da Weitpaint l’altra volta vi sia tonato utile o se la mia traduzione fosse troppo alla “parla come mangi”, ma oggi vi traduco un paio di SPOILER dal blog di Ausiello. ( Voi continuate a votare il sondaggio in alto per lo show da commentare).spoiler-alert-vendicatori-2

THE BING BANG THEORY:

Posso confermare che ci saranno vari abbracci e posso confermare che ci sarà uno scambio di informazioni riservate. “Loro condividono un paio di segreti personali l’un l’altro” stuzzica il produttore esecutivo, Steven Molaro, della commedia della CBS che ripartirà il 26 Settembre. “Hanno realmente delle scene dolci insieme”.

BEAUTY AND THE BEAST:

Prevedo un aiutante … e un mal di testa. Lo show sta attualmente facendo il cast  per il ruolo di guest-star di Zach, uno spavaldo ex soldato che usa una riunione con un vecchio amico (forse Vincent?) per vendetta ( forse contro la Muirfield?) e Beth una compagna di scuola di Cat, che è il direttore produttivo in un telegiornale- proprosto da me ( Ausiello) che sarà la prossima a scoprire della bestia.

HOW MET YOUR MOTHER:

Il nono episodio della stagione finale si intitola “Mamma e papà” ci introdurrà il cugino franco-canadese di Robin, Claude, che forse o forse no sarà coinvolto in qualche losco affare relativo all’hockey. Ted è abbastanza sicuro che sia colpevole.

2 BROKE GIRL:

Se rivedremo Nick e/o Ryan il produttore esecutivo Micheal Patrick King ha detto che entrambi gli ex sono probabilmente andati per sempre, almeno per il prossimo futuro. “la mia opinione è che gli uomini vanno e vengono” ha detto ” a 25 anni ci sono e non ci sono. Sono un ricordo. Forse li vedi. Forse no”. “Stiamo sperando in un ragazzo diverso che faccia uscire un lato di Max che Johnny non ha fatto uscire”.

NEW GIRL:

C’è la possibilità di esplorare il rapporto con la sorella di Zoey De channel, Emely. Non è detto, intendiamoci. Ma è comunque una possibilità.”E’ un’idea che è davanti a noi e sicuramente da esplorare” ammette il produttore esecutivo Dake Finkel. “Ma Emely ha il suo show quindi non sappiamo se sia possibile”.

Queste delle piccole chicche degli show che seguo io 😀

A presto Caterina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...