Ogni tanto è giusto ringraziare i lettori …

Un blog è un po’ come il cuore dei pensieri, cuore inteso alla maniera dei classici, che pensavano che nel cuore fossero rinchiusi i pensieri e per me il blog è il mio cuore.

Quest’estate il grafico che mi indicava le visualizzazioni era piatto, il cardiogramma del mio cuore mi stava indicato che non ce la faceva più, ( la colpa era mia che non potevo pubblicare) perchè è vero io metto i miei pensieri qui dentro e non sempre sono la scelta giusta il pensiero corretto in fin dei conti sono semplicemente il mio punto di vista, ma l’anima che permette di battere siete voi che non smetterò mai di ringraziare abbastanza!!! Voi che commentate, voi che mettete un mi piace o votate i miei sondaggi, voi che decidete di dedicare minuti preziosi della vostra vita al mio blog a questa squattrinata 22enne con la passione per le lettere che in Italia ormai non porta a nessuna parte.

A me che sono saccente e impetuosa e alle mie parole che a volte si combinano in maniera che neanche io comprenderei.

A VOI va il mio ringraziamento in 4 mesi la mia vita è cambiata, ho una finestra sul mondo che non sapevo di poter avere.

Mi fate sentire importante perchè mi seguite e non me lo sarei mai aspettata e mai avrei pensato di meritarmi ogni singolo commento e ogni singolo traguardo che il blog mi segnala.

Quindi grazie e aspettatevi ringraziamenti sempre, perchè è così che realmente mi sento, grata per quello che ricevo ogni giorno.

6 pensieri riguardo “Ogni tanto è giusto ringraziare i lettori …

Rispondi

