50 sfumature il cast

Visto che avevo parlato in precedenza di Cinquanta sfumature vi traduco (più o meno) un articolo di Wetpaint.

50shades-1378146046

Ecco finalmente ci siamo! Il cast principale di 50 sfumature di grigio è stato annunciato non meno che dall’autrice.

E.L. James ha scelto la Giornata dei lavoratori per twettare le star che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele.

Entrambe le star erano state inserite nella lista degli interpreti, ma così come tutti ad Hollywood. Ma E.L. James ha confermato che la star Britannica Figlio dell’Anarchia Charlie Hunnam,33, sarà Christian, e la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith Dakota Johnson (recentemente vista su FOX Ben and Kate), 23, sarà Ana.

qui il link del testo originale —> http://www.wetpaint.com/network/articles/2013-09-02-fifty-shades-grey-charlie-hunnam-dakota-johnson-cast?utm_campaign=vrl&utm_content=1378150246667947&utm_medium=fnpg-vampire&utm_source=facebook.com

Il testo continua dicendo se siamo delusi o meno. Ovviamente se ci fosse stato Ian Somerhalder io l’avrei visto, ma visto che così non è stato chissà, sicuramente non sarà la mia priorità.

E voi cosa ne pensate? E’ giusto che un libro di così poco spessore abbia raggiunto questa fama?

Aspetto i vostri commenti e mi scuso per la mia traduzione libera.

Vi abbraccio Caterina.

6 pensieri riguardo “50 sfumature il cast

  1. Premetto che non ho mai letto quella trilogia, ma conosco bene Dakota e non so se sia la scelta giusta…nel suo show Ben e Kate era carina e divertente e con questa scelta ha cambiato completamente la sua carriera…

    1. non la conosco, ma dalla descrizione del libro si avvicina molto, infatti avevano ipotizzato che Ana venisse interpretata dall’attrice che in “Una mamma per amica” interpretava Rory e dalla foto si assomigliano abbastanza 🙂 poi non so.

  2. Be’, il libro non l’ho letto e mai lo leggerò. La popolarità che ha avuto è indice del livello dei lettori (ma la popolarità non è indice di valore, mai).
    Per concludere… LUI (cheio conosco come jax) È UN FIGO PAZZESCO! 😀

    1. Io l’ho letto ( ho scaricato il pdf non l’avrei mai acquistato) è il tipico harmony leggermente più spinto, la storia non è malaccio, ma è scritto con i piedi.
      Io lui mai visto ma fido di te 😀

      1. sìsì rende! be’, oddio, rende nella serie che ho visto (sons of anarchy) dove fa il motociclista bello e dannato… come il belloccio delle sfumature non so… (ma figo è figo! 😛 )

Rispondi

