Pretty Little Liars 4x 11

Non potevo lasciarvi senza commento, non alla fine della prima metà della stagione, non dopo che ormai anche io sono stata arruolata nell’esercito di -A e dei fan della felpa nera. 

Ma le buone abitudini non si perdono e quindi avventuriamoci Liars by liars alla scoperta dell’11 puntata di questa quarta stagione.images (5)

La mia Bugiarda preferita di questa stagione, strano da dirsi è proprio Aria, tralasciando l’ultimo outfit dove l’animalier superava la decenza, (Enzo e Carla sono in ospedale che cercano di riprendersi) devo dire che negli ultimi tempi anche la scelta di vestiario è migliorata sensibilmente e apparentemente sembra siano migliorati anche i gusti in fatto di uomini.

Ebbene si miei cari lettori Jake per quanto sia entrato in maniera travolgente e fin poco romantica nelle nostre vite ha conquistato il mio cuore. Occhi che penetrano nell’animo e sorriso che fa sciogliere anche le più insensibili con il gesto dello stivale stile “Yes, you are my Cinderella” vince su tutti e si aggiudica un posto speciale nel mio cuore. Ovviamente le cose belle in PLL durano il tempo di un assassinio e lo sappiamo che a Rosewood  uccidere gente avviene giornalmente e ,infatti, Ezra di nuovo libero in quanto ha scoperto, che anche a fare figli è una  ciofeca e la sua ex ragazza gli ha messo un bel paio di corna da renna, ritorna dalla nostra Aria e devo dire che si Jake è stato proprio maschio ha dirgli di stare al suo posto, ma contro di lui ha remato l’Epic love dei due e l’insipida Emily, ma io ho ancora speranza.

Parlando di Emily cuor di leone che ha già fatto le valigie auto invitandosi a casa di Spencer (che poi non capisco perchè non vanno mai da Aria?). In ogni caso mentre fa le valigie lo smalto azzurro cielo che era li da giorni magicamente le fa venire un flash e capiscono che Ali non stava con Wilden, ma Cece la promiscua aveva una relazione sia con Jason ( quanto ci manchi?) sia con il poliziotto psico. Dopo il gran colpo di genio di Emily la sua storia verte sul suo rapporto con Paige, allora queste due si sono lasciate mi pare (???), partendo da un presupposto che ora che Emily non nuota più le accomuna solo la preferenza sessuale, Emily , infatti, sembra sempre quasi intollerante alla vista di Paige e che fa? Le chiede di ballare, ma mi avete preso per una stupida?! Secondo me la loro relazione non ha senso, secondo me Emily non ha senso.

Rimanendo sul versante coppie, che sono state abbastanza al centro della situazione grazie al ballo studentesco stile country, abbiamo una certezza in questo show e siatene consapevoli ci sta per essere tolta, questa certezza sono gli Haleb, non ho mai dubitato neanche per un istante che Hannah non dicesse a Caleb cosa stava succedendo con il tizio inquietante e quando ho visto la scena ho potuto solo dire che ne ero contenta. Ne hanno viste di tutti i colori entrambi Caleb per quello che ha dovuto passare nella sua infanzia, Hannah perchè ha subito il divorzio dei suoi e perchè ultimamente ne ha viste di tutti i colori (Aria al confronto il tuo essere quasi stata accecata ci fa ridere).

Insomma oltre al loro essere coppia e sostenersi in tutto e per tutto, la puntata ci ha rivelato qualcosa che nessuno di noi si sarebbe aspettato Asley è innocente ( ooooooooooooooooh io non l’avevo capito). Vedremo si spera la conclusione di tutto questo nella summer finale e magari un piccolo happy ending sul versante del rapporto madre e figlia.

Per una coppia che va una che si sfascia, gli Spoby ( gli americani e la loro voglia di unire i nomi).  Allora diciamola tutta Spencer ha sbagliato per quanto Toby; sia stato accecato da A lei lo ha tradito realmente spifferando tutto alle ragazze, alla fine non è che non si potesse stare zitta, ma comunque aveva ragione come la maggior parte delle volte e si A stava semplicemente cercando di incastrarlo fortunatamente il team degli invincibili o bad ass se preferite (ancora non ho capito perchè si sono sciolti) torna in azione e Caleb salva compare Toby dal ritornare in gabbio.

La puntata è stata molto carina e senza dubbio lenta, ma ci prepara alla summer finale con Cece che spia le conversazioni in maglia nera con Read Coat che si aggira tra le Liars e tutte le potenziali relazioni che sono sul filo del rasoio. Poi il ballo che hanno fatto Aria e Jake  mi ha conquistata. Sto imparando i passi chissà che non decida di aprire un canale youtube e mostrarvi le mie abilità artistiche XD .

La puntata si becca un bel 8 io vi do appuntamento a settimana prossima con la puntata finale e poi ci rivedremmo a gennaio, ma se volete che commenti una delle nuove serie che inizieranno tra settembre e ottobre potete esprimere la vostra preferenza votato nel sondaggio su oppure se avete qualcosa da propormi twittatemi  https://twitter.com/cate_pat07 

 o askatemi http://ask.fm/account/questions  😀 . 

E per chi fosse amante come me di show vi consiglio Twisted che va in onda sempre su ABCfamily ogni martedì dopo Pretty Little Liars ,altro ottimo show sul mistero.

Aspetto i vostri commenti numerosi sono la mia ninfa sappiatelo, io vi bacio e vi abbraccio.

Caterina.

Rispondi

