Non sono sparita

Se qualcuno magari in questi giorni ha pensato che io abbia abbandonato il mio blog non è così, purtroppo soffro di insonnia e mi è stato consigliato di utilizzare il pc il meno possibile inoltre ho in lavorazione due grandi articoli e quindi mi hanno preso totalmente, ma appena questo agosto frenetico sarà passato e io tornerò alla normale vita da studentessa disciplinata che cerca di carpire consigli di vita da ogni dove sarò presente con la solita costanza e con la mia solita frequenza!!! I swear 🙂

Inoltre a settembre riprendono le mie serie preferite e dal momento che con i commenti su PLL ho riscosso abbastanza successo vorrei cimentarmi in altri commenti, per questo sopra vi lascerò il sondaggio e se avrò un numero di votazioni sufficienti dalla nuova stagione avrete i miei commenti con puntualità impeccabile.

Inoltre essendo un blog di letteratura, soprattutto, ho in lavorazione alcuni percorsi tematici latino-italiano e greco-italiano sulla base di problematiche sociali sempre attuali.

Mi sento un po’ come gli annunci della programmazione Mediaset per la stagione invernale.

Bene se avete suggerimenti o richieste come sempre sulla mia bio trovate il mio account ask e twitter.

Vi abbraccio con il cuore ci sentiamo a settembre

Rispondi

