Recensione Pretty Little Liars 4×09

Pretty Little Liars (TV series)
Pretty Little Liars (TV series) (Photo credit: Wikipedia)

Anche oggi care bugiarde sintonizzate su CatePat07 per il commento più cool che ci sia su Pretty Little Liars.

Bella puntata non c’è nulla da dire, ovviamente abbiamo avuto un evento che dire imperdibile è poco … La mamma di Hannah è uscita dal carcere!!! Ah si vero Emily ha fatto gli anni, forse 18 chissà.

Partiamo da Spencer che non ricordo abbia avuto un grande ruolo in questa puntata, insomma la sua giacca gialla era troppo carina, ma come funzione all’interno della puntata non mi è sembrata determinante. Sarà anche che Toby è in giro per il mondo e quindi lei è sola, triste e sconsolata, anche se questa sua scomparsa improvvisa durante la festa mi lascia dubbiosa.

Hannah certamente ha il padre peggiore della storia dei padri. Si è sposato un serpente che striscia e ancora ci provava con la moglie fino a 2 ore prima e ora che deve aiutare sua figlia si tira indietro. Fortunatamente il reverendo è stato una “manna dal cielo”, okay Hannah gliel’ha quasi chiesti:

H. La mamma è in carcere mi servono i soldi.

R. La fede ti aiuterà.

H. In realtà servo 100.000$ in assegno ho l’intestatario segnato in agenda.

R. Non temere ti guiderà la Mano dal Cielo.

H. *faccia perplessa* A ma servono i S O L D I !!

soldi

Ha avuto un suo fascino questa conversazione non credete?

Alla fine il sottile messaggio viene colto dal reverendo che porta pure la torta di mele e viene anche spiegato che lui non è stato uno stronzo, ma è stata Ashley a non volerlo vedere.

Comunque sono tenerissimi insieme,io tifo per loro anche perchè se quel pessimo uomo che è il suo ex marito ha trovato moglie, Ashley merita mille uomini ai suoi piedi ( spirito femminista in azione).

P. Happy Birthday Love !!

E. mi hai regalato un allenatore che non fa miracoli… oh una festa

Emily la piatta ha fatto gli anni e Paige l’amore della sua vita che avrebbe sostituito sia con Maya sia con Claire Holt (non ricordo il suo nome nello show) ha pensato di farle una festa a sorpresa, ma siccome l’ha mandata da un allenatore che guarda un po’ non allena se hai una spalla mezza distrutta hanno litigato e si suppone che si siano lasciate definitivamente. Tanto avevano stufato Emily toglieva splendore a Paige, ma tranquilla cara è più facile trovare una lesbica a Rosewood che a New York  ti rifarai!!

Parlando di lesbiche abbiamo Shana e Jenna star della puntata. Le due sono fidanzate, quindi Jenna è bis-sex visto che è stata con Noal, Garrett e Toby, ma al di là dei misteri della sessualità di Jenna di cui stanno progettando uno spin-off. Jenna misteriosamente tornata cieca, in pratica non se lo spiegano neanche loro, cade in un lago probabilmente colpita da -A, ma viene salvata da Emily e il sosia di Garrett, Jake.

Jenna nasconde un terribile segreto e ha paura di una terribile persona cioè Cece Drake, ergo questa tizia non avrà fatto nulla di spaventoso. In sostanza ormai questi misteri che sono solo fake hanno stufato.

Vediamo a fine puntata una figura longilinea che sarebbe Red Coat che entra in un recinto, ora se si arrivano a sparare che è un uomo li denuncio, perchè ha la stessa corporatura di Spence ( sarà mica lei?). Che non si comprende tutti temono, ma in realtà sembra solo aiutarle.

in biancoUltima della settimana è Aria. Lo show brilla un po’ di meno si sa, anche perchè le storie d’amore che ci ha regalato la prima stagione con gli Haleb e gli Spoby nessuno ce li può ridare. Devo dire però che questo bacetto Jaria non mi è dispiaciuto. Chissà come andrà a finire? Ezra nel frattempo osserva da lontano ( lo so come andrà a finirà tornerà con Ezra, ma sognare è gratis)

La puntata prende 8-.

La vostra Caterina vi abbraccia con il cuore alla prossima.

Annunci

2 pensieri riguardo “Recensione Pretty Little Liars 4×09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...