Pretty Little Liars 4×07

Vi sono mancata Liars? Come ogni bugiarda che si rispetti ogni tanto è necessario farsi desiderare, ma adesso sono tornata in pista pronta a non risparmiare nessuna Bugiarda e direi che non potevo scegliere puntata migliore per il mio rientro.

Che puntatona!!! Lasciatemelo dire cosa c’è meglio di Caleb e Toby together? Non lo so se esista in realtà qualcosa che possa superare questa squadra di uomini furbi oltre che belli. Ammirevole senza dubbio Caleb e il suo spirito di cavalier gentil, un uomo che lotta per l’onore della sua donna e seppur Hannah versi in una delle situazioni più spiacevoli che si possano immaginare, come non invidiarla quando al telefono dice:ewfc

H. “Non fare niente di stupido?”

C. “Non farei mai niente di stupido!”

H. “Hai fatto entrare me nella tua vita”

C. “Penso sia la cosa più intelligente che abbia mai fatto”.

Ditemi che non sono l’amore??

Se Hannah ha per il momento una certezza che è quella di Caleb, (per il momento perché Caleb come sappiamo sta per trasferirsi nello spin-off e questo se da un lato ci permetterà di vedere Tyler di più sul piccolo schermo ci renderà orfani di un gran personaggio in PLL) dall’altra ha visto tempi migliori!!

C’è da dire che Hannah non ha brillato per intelligenza quando si è portata dietro la pistola, ma la pena che sta scontando sempre compensare il suo errore. Non solo la madre si trova in carcere, ma rischia addirittura la pena di morte, trovo molto bello l’aver inserito in un teen dramma questa tematica, in fin dei conti è una critica che non va neanche tanto per il sottile, al sistema giudiziario americano. La puntata è stata molto emotiva per quanto riguarda i rapporti interpersonali le ragazze unite per aiutare Hannah e il rapporto con la madre che è molto forte come lo è stato nelle precedenti stagioni e come forse non lo era stato in questo inizio della quarta serie. Okay prendete un pacco bello grosso di cleaners perché sto per iniziare a piangere come una bimba a cui hanno rubato la leccalecca.dcaca

gfjkkHannah cara non disperare se i genitori di Spencer non dovessero riuscire ad aiutarti ci sono già al lavoro i magnifici 2. Lavagnetta professionale, pc con programmi di ultima generazione e colpi di genio che le Liars non hanno avuto neanche in 3 serie. Infatti Toby e Caleb oltre ad essere belli, (si lo so che l’ho già detto, ma quando una cosa è così evidente non puoi fare altro che ripeterla) hanno catturato nel sacco il burattino di Lady Grey che si presume sia Jenna e lo hanno privato del cellulare con una mossa che sia Lupin che Occhi di Gatto potrebbero solo impallidire.

C’è da dire che la nostra Spence è sempre li a monitorare la situazione ed avere le coup de genie e identifica in Cece la possibile bionda del Radley, ci sono volute solo 3 puntate, ma siamo al di sopra della media.

Che poi la cara Spence se la deve vedere anche con Emily l’incavolata, che poi proprio lei che sa cosa significa dover mantenere un grosso segreto è quella che capisce meno Spence? Seriously?! Wha’s wrong with you?

Che poi Emily cara, come  suggeriva una mia amica, fare una copia delle chiavi della casa di Wilden era troppo vero!? Ebbene non solo tua mamma è stata sospesa dal lavoro, ma ti sei beccata la macchina dell’uomo invisibile dentro casa. Per il premio sfigata dell’anno the winner is … Emily .

ghhhhUltima delle Liars la monotona Aria, se non avesse pessimi outfit non la noterei e questa settimana che era vestita semi decente infatti l’ho notata meno. Davvero 7 puntate e di nuovo Ezraria, che poi cosa gli è successo,  va a scuola vestito in quel modo, comunque è chiaro loro sono EPIC e niente potrà sostituirli. Poi ora che Ezra è anche The Hero che ha salvato Mike (Mike chi?) è solo questione di tempo.

Comunque in fin dei conti la puntata non è stata male anzi mi è piaciuta. Si prende un bell’8 alla prossima settimana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...