La show-mania americana: coppie e batticuori

Oggi mi sento un pò giù, non sto qua a spiegarvi il motivo, ma sono parecchio triste, quindi mi dedico al mio hobby preferito: scrivere.

Oggi parliamo delle più belle coppie degli show americani di quest’anno.

10.  Si classificano all’ultimo posto della nostra top 10 la dottoressa Zoe Hart e il suo sexy barista Wade. Non so chi di voi conosce la serie americana “Hart of Dixie” che è alla sua seconda stagione in America e che in Italia è trasmessa su Canale 5 (non sono informata su eventuali cancellazioni). Io mi riferisco alla produzione americana (spoiler, spoiler, spoiler). La coppia dei due sexy amanti,veramente sexy Wade a petto nudo è uno spettacolo e Rachel Bilson penso che sia il sogno di ogni uomo, ottiene la posizione 10, perchè la storia non trova ancora l’happy ending e Zoe non sembra così innamorata di Wade come questo , seppur fedifrago, sembra essere di lei. Ragazzi siete hot e fatti l’uno per l’altro in fondo, quindi attendiamo la season  3 per il rifiorire del vostro amore.

9. Al nono posto la coppia del nuovissimo show anch’esso firmato CW “The Carrie diaries” che vede le vicende amorose della giovane Carrie che fall in love with Sebastian Kind bello e problematico e non certo fedelissimo, la coppia sembra funzionare anche se ci sono dei problemi dovuti alle diverse esperienze dei due, ma hanno solo 17 anni sarebbe sconvolgente se non fosse così … quindi si ci vede ad ottobre “before the sex and the city”.

8. Una serie di MTV conquista l’ottava posizione, stiamo parlando di Matty e Jenna, di “Awkward ” in Italia conosciuta come “Diario di una nerd superstar”. La coppia ci ha fatto penare tanto e vederli finalmente insieme era un po’ il desiderio di tutti i fans della coppia, anche se la loro storia d’amore è stata brutalmente messa a rischio da Collin. Devo dire che come ostacolo non potevano scegliere meglio 😉 e si il tradimento è di moda sulle reti americane.

7. Saliamo sempre più e troviamo Spencer e Toby di “Pretty Little Liars” che va in onda su ABCfamily . La coppia che è una delle mie preferite si posiziona solamente al settimo posto a causa dei sotterfugi di Toby che per un breve periodo ha avuto una Bromance con -A. Toby va bene aiutare la tua ragazza, ma fingerti morto è esagerato.

6. Altra coppia CW al sesto posto sto parlando di Vincent e Catherine. Era dai tempi di Smallville e non lo dico a caso 🙂 , infatti Catherine in realtà è Lana ovvero Kristn Kreuk, che non vedevo una coppia così deliberatamente innamorata senza fratelli, cugini, amici o sconosciuti a rompere le scatole per stagioni che rendono la storia impossibile. Bellissimi insieme vediamo cosa ci riserva la season 2 che sono contentissima sia stata confermata.

5. Per la CBS invece abbiamo Robin e Barney di “How met your mother” ovvero “Alla fine arriva mamma” dove il playboy della serie trova la donna della sua vita e in una delle scene più epocali della serie chiede a Robin di sposarla, congratulazione agli sposi. Unica cosa, ma il protagonista non era Ted? Certo dopo 8 stagioni mamma è arrivata almeno.

4. Quarto posto altra serie CW che ha sconvolto per sempre il modo di intendere un teen dramma siamo parlando di Gossip Girl giunto, per fortuna, alla sua stagione conclusiva. La serie che ormai ha dimenticato le antiche glorie merita di essere onorata con una delle coppie più amate, sto parlando di Chuck e Blair che riescono a sposarsi e a realizzarsi professionalmente ( qualcuno aveva dubbi?!), come se non bastasse perso Bass senior abbiamo un little Bass e complimenti per la scelta perchè alcuni tratti ricordano Ed. Resterete sempre nei nostri cuori xoxo.

3. Medaglia di bronzo va a una serie ABCfamily ovvero “Pretty Little Liars”, ma con la coppia Haleb, Hannah e Caleb. Per aver solo 17 anni i due ne hanno passati di cotte e di crude, ma ci sono sempre stati l’uno per l’altro sostenendosi in una maniera dolcissima chi non vorrebbe Caleb come fidanzato? Lanciamo un appello alla King non mandarlo a Ravenswood.

2.L’argento se lo aggiundica una serie firmata FOX, New Girl, che con Jess e Nick ci ha fatto palpitare tutta la stagione, la scintilla c’era da tempo, ma non sono mancati gli ostacoli e chissà cosa ci riserva il futuro. La miscela risate e amore non poteva che essere vincente.

1. Al primo posto però poteva starci solamente una coppia. 4 stagioni, 89 episodi, 3550 minuti, 21300 secondi, ma finalmente Damon “ha conquistato la ragazza”. Si l’oro va a Damon ed Elena e a tutti i sostenitori della coppia che per un tempo sembrato quasi eterno hanno aspettato che Elena, libera da sirebond, dicesse a Damon di amarlo. Le soddisfazioni arrivano e la scena è memorabile.

Immagine

E voi che ne pensate? Altre belle coppie da suggerirmi ? La lista è stata stilata in base alle serie che seguo io. Aspetto i vostri commenti.

Caterina

Annunci

2 pensieri riguardo “La show-mania americana: coppie e batticuori

  1. Il primo posto è meritatissimo! Ci han fatto penare, piangere, sudare freddo…..e finalmente Damon got the girl! Speriamo la 5 serie (e la rottura dei Nian ç.ç) non riservi casini! Thumb up anche per Carrie e Sebastian…deliziosi!

    1. Che bello trovare qualcuno con la mia stessa passione (Delena docet) !!! Sofferto ma epocale :). Non penso che la rottura influirà più di tanto per loro, spero che le spettatrici si rassegnino più che altro. Grazie di essere passata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...