Grazie, grazie, grazie

E’ passato già un mese da quando senza un perchè ho deciso di googlare per sapere come si apre un blog.

Ho scelto l’impaginazione, ho dato un nome al blog ,quello mio distintivo , ho pubblicato quello che scrivo, quello che penso, quello che ho vissuto e qualcuno ha dedicato il suo prezioso tempo a leggerlo a commentarlo e non mi sembrava vero, una cosa surreale.

Per chi come me si sente sempre non in grado di scrivere, non all’altezza della narrazione, per chi come me scrive articoli per il giornale della facoltà, ma sogna in grande e deve risvegliarsi per camminare su questa terra, per chi come me ha paura di deludere, per chi come me si è sentito dire spesse volte non sai scrivere, per chi come me ama sperare e condividere.

Perciò grazie davvero di cuore, perchè sapere che si può trovare un punto di contatto con chi ha la tua stessa passione è molto per me.

Caterina

Immagine

13 pensieri riguardo “Grazie, grazie, grazie

Rispondi

