Recensione- Pretty Little Liars 4×04

Udite, udite madame e messeri finalmente una Puntata con la P maiuscola. Insomma sarà l’abisso in cui eravamo sprofondati la scorsa settimana, ma questa puntata mi è piaciuta parecchio. Ricordate le mille domande che non avevano una risposta bene adesso si sono ridotte, al modico numero di sole 998, ma come si dice chi si accontenta gode!! Ma come sempre avventuriamoci Liar by Liar.

Oggi si parte con Emily, perché ragazzi miei oggi c’è qualcosa da dire su Emily. Allora ringraziamo tutti Marlene, no ragazzi seriamente si è trafitta il cuore spezzando la storia di Aria ed è risaputissimo che lei ne era la shipper numero uno e adesso da un senso alla Liars più inutile della storia. Se ve lo state chiedendo si questo è un giorno da segnare sul calendario. Allora la problematica familiare è sempre stata presente nello show e anche Emily ne era stata coinvolta e devo dire che amavo il suo rapporto con il padre, poi tutto era stato impacchettato e messo di lato insieme al trasferimento dei suoi in una città sconosciuta.  Adesso invece questa nuova prospettiva ci riporta nell’età adolescenziale della ribellione, le incomprensioni che seppur qui motivate da A sono comunque lo specchio di quegli anni, perché le nostre bugiArde hanno 17 anni anche se a volte non sembra. E’ stato anche molto bello il fatto che Emily abbia cercato conforto in Paige, in fin dei conti non si cerca sempre la persona da noi amata nei momenti di difficoltà? Vedi Emily che non sono prevenuta se fai il tuo dovere in una puntata lo riconosco.

Chi perde punti nella classifica delle mie preferite è Spencer. Spencer è spenta, non brilla, riflette luce altrui. Riflette la luce della storia della madre di Toby, storia che ancora non mi convince e ,che dopo la chiacchierata con il dottore ormai non più lucido , mi sembra stentata si perché non è possibile che questa ragazza bionda fosse dappertutto, sarebbe plausibile solo se riuscisse ad usare il teletrasporto e sappiamo che quella è prerogativa di Goku.

totofatta

Non va certamente meglio con Melissa, ovviamente la sua posizione rimane in sospeso (ergo la rivedremo) sappiamo solamente che lei è buona ( la De Vito non è abituata ai ruoli da buona) e ha fatto tutto per proteggere Spencer suggerendo a Shana e a Jenna di seguirle per proteggerle, lo sapete è risaputo che Shana e Jenna sono intime con le Liars. Poi cara Spence passi la prima volta, ma poi anche una seconda volta a giocare a fare la spia e con Aria poi?? No no no no , l’ho già detto no ( cit. Damon).

spenc 4x04

A proposito di Aria fate qualcosa per la sua mania di baciare quel povero figlio di Jake e a proposito di figlio ( si oggi con Aria è un “ a proposito”) chi si incontra per le strade di quella cara cittadina? Malcoom il figlio di Ezra, che poveretto avendo un padre un po’  imbecille non ha avuto nessuna spiegazione del perché Aria non esista più nella sua vita e come se non bastasse il fatto che il bambino è la causa della rottura dei due, rovina anche l’appuntamento con Jake. Se volete vendicarvi di un ex chiamate Malcoom il successo è assicurato.

Aria oltre ad andare disperatamente alla ricerca di Ammmorrre va anche con Spence alla ricerca di Melissa e qui incontra nuovamente lo strambo tizio delle maschere. Abbiamo una scena che è stata tagliata in fase di montaggio solo per voi.

ariaaaa

Ultima, ma non ultima Hannah. Allora questa ragazza ha gli attributi e se qualcuno ha da obiettare, beh obietti io però rimango della mia idea XD. Seriamente con una mamma così pasticciona se Hannah non avesse questa grande iniziativa sarebbe in galera già dalla prima stagione ( vi ricordate il prestito non tanto lecito?). Certo è che questa volta ha trovato pane per i suoi denti con i nuovi poliziotti ( A.A cercasi qualcuno che mi dica in quale altra serie ho già visto il ragazzo poliziotto, mi crucio da un giorno). Fortunatamente arriva Caleb, ora ditemi che al suo arrivo avete visto anche voi la rosa. Non sono impazzita, ma mi sembrava esattamente Marzio che salva Sailor Moon ( vi prego ditemi che conoscete Sailor Moon e che non sono ormai vecchia per citare i cartoni u.u).

calebmarzio

Comunque Caleb è stato magnifico, sostiene la sua ragazza sempre e sarà una grande perdita per lo show, realmente, la loro è la storia d’amore più forte della serie.

Il momento di gloria di Hannah viene smontato un po’ del fatto che confessa alle Amiche di pensare che la madre sia colpevole, ma questa è la prova provata dell’innocenza di Ashley.

In conclusione guys la puntata ha avuto un suo perché e si piglia un bell’8-, speriamo di andare sempre a crescere come livello qualitativo.

P.S. Grazie a tutti coloro che leggono puntualmente la mia recensione colgo l’occasione per annunciarvi che questo appuntamento settimanale dalla prossima settimana è fissato a giovedì, solo per questa settimana eccezionalmente mercoledì.

Vi lascio con una carrellata di look di Hanna che avrebbero l’approvazione di Enzo e di Carla e che mi hanno fatto urlare dicendo anche io voglio quell’out fit !!

Fashionnnnn
Fashionnnnn

Besitos Caterina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...